Dare il giusto peso alla comunicazione della propria attività è un compito arduo. Comunicare, comunicare tanto, comunicare bene, è una scelta che richiede sacrificio, devozione, fatica. Instaurare un rapporto con i propri clienti vicini e lontani, riuscire ad entrare nelle loro case e nei loro cuori è un mestiere che richiede impegno, energie, competenza.
Quando un ventennio fa la Pasticceria Pansa ha avviato la collaborazione con la nostra agenzia, si partiva da zero. É stato un lavoro meticoloso, in cui non si è trascurato mai nessun dettaglio, curando sempre, dai social al sito web, dal canali video ai mass media, fino all’ultimo particolare. Un lavoro di squadra sinergico continuo per arrivare alla soluzione comunicativa più efficace.
Nicola e Andrea Pansa sono il connubio perfetto di arte e passione, creatività e meticolosità, solarità e discrezione. Il bianco e il nero. Come un pasticciotto al limone, denso fuori e dal cuore tenero, sanno sempre sorprendere con idee esplosive, proporre progetti sorprendenti, ma allo stesso tempo lasciarsi guidare, cogliere suggerimenti, affidarsi, come solo nelle migliori squadre.
Per questo e tanti altri motivi, che legano Amalfiweb ai fratelli Pansa, siamo oggi particolarmente orgogliosi di questi anni di lavoro, che sono molto più di una semplice collaborazione.
I premi non capitano, non sono casi di fortuna: sono il riconoscimento di un lavoro duro che ha dato frutti rigogliosi. E mai esempio fu più valido del riconoscimento per La miglior comunicazione digitale 2021, assegnato ieri da Gambero Rosso alla Pasticceria Pansa.
Le nostre più sentite congratulazioni.
A tanti altri premi futuri.