Amalfiweb

soluzioni informatiche avanzate per il tuo business

Pasticceria Pansa, la buona comunicazione premia!

Non basta più semplicemente fare, bisogna necessariamente farlo sapere.

È questo il motto che accompagna il lavoro di una delle eccellenze della pasticceria campana: la famiglia Pansa che dal 1830 diffonde in tutto  il mondo le dolci tradizioni della Costiera Amalfitana.

Non solo Pansa è una delle pasticcerie più rinomate d’Italia (riferimento del settore non solo nel Bel Paese, con sempre più riconoscimenti ad attestare la stima di cui i due pasticcieri amalfitani godono) ma è anche un esempio virtuoso di ottima comunicazione aziendale.

Ebbene sì, perchè Nicola e Andrea, tra la preparazione di una scorzetta di limone candita e una prelibata Santa Rosa, non dimenticano mai di comunicare con la loro clientela, consci che l’esperienza con il proprio pubblico comincia e soprattutto continua attraverso i canali di comunicazione, oltre le vetrine della propria pasticceria.

I pasticcieri da cinque generazioni ormai da anni arricchiscono l’esperienza dei loro clienti attraverso il loro sito web, firmato Amalfiweb, alla cui crescita siamo felici di contribuire, e i social network (Instagram-Facebook- canale Youtube), coivolgendo l’utenza dalle preparazioni delle specialità, all’aggiornamento su news, nuovi prodotti, eventi e premiazioni, spingendo la propria fama in maniera ancora più decisiva oltre il superamento di confini sempre più ampi e ambiziosi, così come il loro lavoro merita.

Un impegno-missione che è valso loro lo scorso maggio l’assegnazione da parte del maestro Iginio Massari della prestigiosa stella del World Pastry Star, il convegno internazionale della pasticceria che si tiene a Milano e raccoglie il gotha della pasticceria internazionale.

Un riconoscimento ottenuto dagli ambasciatori della cultura e della tradizione della Costa Divina in grembiule e toque bianca, che li iscrive nel firmamento delle stelle della pasticceria mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *